Catalogo

Produttore
Alimentazione
Larghezza cm.
Altezza cm.
Profondità cm.
Potenza Utile Max (kW)
Volume Riscaldabile m³ (isolamento previsto legge 10/91)
Colore
Metodo di Riscaldamento

Speciali

Nessun prodotto scontato al momento.

Informazioni

Caldaie
Le caldaie sono un sistema di riscaldamento tradizionale, possono essere alimentate con combustibili di vario genere, le più comuni sono a legna e pellet. Nel nostro sito troverete diversi modelli. Le tradizionali caldaie a legna hanno buoni rendimenti e costi di produzione inferiori ma l'autonomia rende questi impi...
Le caldaie sono un sistema di riscaldamento tradizionale, possono essere alimentate con combustibili di vario genere, le più comuni sono a legna e pellet. Nel nostro sito troverete diversi modelli. Le tradizionali caldaie a legna hanno buoni rendimenti e costi di produzione inferiori ma l'autonomia rende questi impianti non autonomi per tante ore se non con modelli a fiamma rovescia o con l'utilizzo di accomulatori di calore. Un'altro sistema di riscaldamento è la caldaia a pellet che ha tutti gli aspetti positivi della legna,anche con rendimenti maggiori ed ha la comodità di avere una lunga autonomia, il difetto se vogliamo sta nel costo del pellet, leggermente superiore al prezzo della legna. Tra gli ultimi sistemi di combustione ci sono le caldaie combinate, caldaie che funzionano sia a pellet che a legna ed in alcuni casi anche a mais, cippato, nocciolino e sansa; queste caldaie concentrano in esse tutti i vantaggi degli altri due combustibili. ISOL CALDO CASA e' specializzata nella realizzazione impianti, operiamo direttamente con i nostri tecnici nelle province di Forlì, Cesena, Ravenna e Rimini. Contattateci per qualsiasi informazione e preventivo.
Altro

Caldaie Ci sono 23 prodotti.

Sotto-categorie

  • Caldaie Pellet

    Le caldaie a pellet sono la soluzione ottimale per chi vuol riscaldare la propria casa nel totale rispetto dell'ambiente, sono un sistema di riscaldamento innovativo e molto apprezzato perchè a tutti gli aspetti positivi della legna, offrono oltre a rendimenti maggiori una lunga autonomia grazie al serbatoio ed alla possibilità di integrare serbatoi separati per aumentare le capacità degli impianti raggiungendo autonomie anche di diversi giorni a seconda del tipo di impianto.

  • Caldaie Legna

    Queste caldaie grazie all’utilizzo della legna consentono di risparmiare sui costi del riscaldamento rispettando l’ambiente.
    La legna infatti, oltre che essere il combustibile più economico, è anche facilmente reperibile in loco.

  • Caldaie Multicombustibili

    Le caldaie multicombustibile funzionano a pellet o combustibili granulosi (tipo nocciolino di oliva, di ciliegie, gusci di mandorle e di nocciole). Alimentano l'impianto di riscaldamento sia a termosifoni (alta temperatura) sia a pannelli radianti a pavimento (bassa temperatura) e può essere abbinata ai pannelli solari e/o alla caldaia a gas. Può produrre acqua calda sanitaria tramite accessori optional.

per pagina
Mostrando 13 - 23 di 23 articoli
Mostrando 13 - 23 di 23 articoli